LA NATURA OFFESA Sabato 19 Settembre 2020

LA NATURA OFFESA Sabato 19 Settembre 2020

Non c’è posto più indicato della Riserva Regionale Naturale Lago di Cornino a Forgaria nel Friuli, per presentare l’antologia illustrata ‘La natura offesa. Racconti dalla quarantena’. Il libro, pubblicato dalla casa editrice friulana Morganti editori dopo un solo mese dalla pubblicazione è stato ristampato in una nuova edizione. 

Sarà ospitato sabato 19 settembre, alle ore 18.00 negli spazi esterni della Riserva.

Il libro raccoglie 30 racconti realizzati da autori regionali i quali, partendo da un’illustrazione fornita dalla Casa editrice, hanno messo nero su bianco le emozioni, i pensieri e le aspettative scaturite durante l’isolamento da Covid19. Ne è uscito un libro denso di emozioni e idee, una sorta di manuale esistenziale dedicato a tutti, poiché tutti si sono confrontati con la pandemia e con le difficoltà conseguenti.

All’incontro saranno presenti, oltre all’editore-scrittore Paolo Morganti, gli autori Caterina Candotto, Stefania Conte e Paolo Paron.

Nel bookshop del centrovisite sarà possibile acquistare il libro.

L’evento si terrà ALL’APERTO, tra le bellezze di flora e fauna tutelare dalla Riserva. (nel rispetto dei distanziamenti indicati dai protocollo anti-covid).

INGRESSO LIBERO FINO AD ESAURIMENTO POSTI

PER INFO: 0427 808526

centrovisite@riservacornino.it

#CaterinaCandotto #StefaniaConte #PaoloParon #PaoloMorganti