In occasione della giornata mondiale dedicata agli avvoltoi e alla loro conservazione, torna uno degli eventi più prestigiosi ed amati della nostra Riserva, grande kermesse scientifica in cui, grazie all’intervento di ospiti internazionali saranno esposte tutte le novità sui progetti di conservazione dei “re dell’aria”.
𝗣𝗥𝗢𝗚𝗥𝗔𝗠𝗠𝗔
Dalle ore 14.30 Inizio conferenze
“Andamento e risultati del progetto grifone e degli altri progetti in corso nella Riserva. Problemi gestionali legati alle recenti normative e aspetti operativi” a cura di Fulvio Genero.
“Il Volo: un desiderio non solo dell’uomo, ma di tutte le specie viventi” a cura di Tiziano Fiorenza.
“I dinosauri che ce l’hanno fatta” a cura di Francesco Barberini.
Dalle 16.30 – Liberazione di alcuni rapaci e altri animali recuperati dal CRAS di Campoformido (UD) e di esemplari di grifone recuperati durante le ultime campagne di ricerca e inanellamento.
PARTECIPAZIONE GRATUITA
